Calciomercato.com

  • Napoli più forte dell'Inter:| 'Ma Juve un passo avanti'

    Napoli più forte dell'Inter:| 'Ma Juve un passo avanti'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Benoit Cauet, ex centrocampista dell'Inter:
     
    “Dall'inizio del campionato si è capito che la Juve parte favorita, il Napoli è sempre stato vicino a confermarsi e quindi queste due sono superiori all'Inter. Stramaccioni sta costruendo una buona Inter ma c'è ancora tanto da lavorare. Ora si potrà capire se può inserirsi nella lotta-scudetto.
     
    Sotto il profilo tecnico il Napoli può migliorare solo sui cambi, perché i titolari sono all'altezza della Juventus. Credo che abbia tutte le caratteristiche per vincere in Serie A, e la Coppa Italia l'ha dimostrato.
     
    Difficile rinunciare ad un calciatore come Cavani, è un campione assoluto. Poi l'Atalanta è una squadra difficile da affrontare soprattutto in casa, con un grande pubblico che la sostiene.
     
    Moralez è difficile da marcare. Cambio di direzione veloce, e bisogna marcare larghi se no si rischia di perderlo, o magari utilizzare l'anticipo. La difesa del Napoli è collaudata ed ha esperienza. Cannavaro un gran giocatore e saprà arginare gli attaccanti nerazzurri”.

    Altre Notizie