Calciomercato.com

  • Napoli Primavera:| Insigne jr e Fornito alla ribalta

    Napoli Primavera:| Insigne jr e Fornito alla ribalta

    • Vincenzo Vitiello

    Non solo il giovane Lorenzo Insigne alla ribalta del calcio nazionale. Anche il fratello minore Roberto si sta ponendo sotto i riflettori degli osservatori: le prodezze in allenamento con la prima squadra ed in campionato con la Primavera fanno intravedere che, a breve, il Napoli potrà contare sulle prestazioni dei giovani promettenti e talentuosi fratelli. Anche Fornito sta mettendo in luce tutte le sue notevoli capacità tecniche e quindi ...la Primavera, rafforzata da Marco Donadel bisognoso di acquisire il giusto minutaggio dopo la lunga assenza dai campi di gioco a causa di un grave infortuunio, vola sulle ali della magia di Fornito e Roberto Insigne. Come riporta il sito ufficile del Napoli sscnapoli.it, gli azzurrini di Saurini vincono la terza partita consecutiva battendo l'Ascoli per 3-2.


    Un match dominato ed illuminato dal talento delle nuove stelle della "scugnizzeria" che hanno mostrato gioco e spettacolo. Napoli avanti dopo 20 minuti con una punizione di Fornito che s'inventa un arcobaleno all'incrocio. Bis a fine tempo con Roberto Insigne che salta tutta la difesa e piazza la palla nell'angolo alto: una meraviglia! Ed ancora Insigne in apertura di ripresa firma il tris con un diagonale potente dopo un bello spunto di Allegra. L'Ascoli accorcia nel finale con Giovannini e Calise, complice anche l'espulsione di Fornito, ma la partita è in cassaforte. Buona la prova di Marco Donadel che ha disputato l'intero incontro appoggiando continuamente la manovra azzurra.

    I ragazzi terribili di di Saurini proseguono il loro cammino travolgente e sono in testa alla classifica a punteggio pieno dopo la terza gionata di campionato.

    Napoli: Crispino, Allegra, Nicolao, Donadel, Celiento, Savarise, Tutino (38' st Palmiero), Palma (43' st Guardiglio), Scielzo (25' st Pavone), Fornito, Insigne. All. Saurini

    Marcatori: 20' Fornito, 39' Insigne, 60' Insigne.
     


    Altre Notizie