Calciomercato.com

  • Napoli, problema San Paolo: va affittato

    Napoli, problema San Paolo: va affittato

    Problema vero per il Napoli, perchè nella giornata di iere era attesa la delibera del Consiglio Comunale, per formalizzare la convenzione-ponte sullo stadio San Paolo. Una decisione che, però, non è arrivata. Complice la notte, infatti, sono stati chiusi i lavori anche per mancanza del numero legale di presenti e quindi l'appuntamento per la decisione sul San Paolo è stato rinviato a lunedì o forse a mercoledì.

    FASE DI STALLO - Secondo il Corriere dello Sport, la tensione fra Aurelio De Laurentiis e il Consiglio Comunale sta portando quest'ultimo allo scontro: "la politica è questa - si legge - si comincia una Consiglio Comunale e non si se e quando finisce, come finisce; perché stavolta, visto che erano rimasti solo 24 consiglieri (assente il Sindaco, due consiglieri della maggioranza), non s’è potuto procedere alla votazione".

    AFFITTATO DI PARTITA IN PARTITA - Il Napoli giocherà al San Paolo in uno stadio che dovrà essere preso in affitto con un accordo che si basa su: 5 mila euro, più il 10% dell’incasso (che si prevede buono, anzi ottimo, perché sono già stati venduti quarantamila biglietti e si andrà oltre i cinquantamila). E poi si parla di nuovo stadio, di ristrutturazione: neanche la convenzione, per il momento.

    Altre Notizie