Calciomercato.com

  • Napoli, ecco Higuain. Ora Maksimovic
Napoli, ecco Higuain. Ora Maksimovic

Napoli, ecco Higuain. Ora Maksimovic

Il Napoli guarda oltre Astori. La trattativa con il giocatore si è arenata dopo l’attesa per il contratto e i diritti d’immagine (questione che alla fine era stata risolta). Il ds Giuntoli ora cerca un nuovo difensore e mantiene i contatti per Bartra. Il grande obiettivo torna a essere Maksimovic del Torino

NUOVA OFFERTA - Sono previsti nuovi contatti con il Torino, che chiede 20 milioni. Il Napoli è arrivato a offrire 12 milioni più 3 di bonus. Ora farà un nuovo tentativo alzando l’offerta. Come alternativa c’è l’idea Andreolli, da secondo centrale. 

INCONTRO PER VRSALJKO - Domani ci sarà invece un incontro tra Napoli e Sassuolo per Vrsaljko. Si cerca di trovare l’accordo, l’ultima offerta era di 8 milioni più El Kaddouri. L’incontro sarà in occasione della presentazione dei calendari di Serie A.

HIGUAIN A DIMARO - Gonzalo Higuain è arrivato in serata a Dimaro, ha raggiunto i compagni in ritiro. Al suo arrivo, ha salutato il nuovo allenatore Sarri e De Laurentiis (come testimoniato dalla foto pubblicata dal presidente azzurro sul suo profilo Twitter). Il Pipita è pronto a ripartire, dopo l'incontro nei giorni scorsi tra il fratello-agente e la società. Sullo sfondo resta il Manchester City, che l'avrebbe individuato come erede di Dzeko. Ma De Laurentiis lo vuole trattenere e l'ipotesi più probabile è che Higuain resti un altro anno a Napoli. 

Altre Notizie