Calciomercato.com

  • Napoli-Klaassen, si procede: i dettagli

    Napoli-Klaassen, si procede: i dettagli

    19.10 LA TRATTATIVA PROCEDE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sta procedendo bene la trattativa che potrebbe portare Davy Klassen al Napoli.

    Napoli al lavoro su Matteo Politano, ma potrebbe esserci un nuovo colpo di scena per il mercato degli azzurri: al ds Giuntoli infatti è stato proposto Davy Klassen, centrocampista in uscita dall'Everton. Nonostante la scorsa estate i Toffees abbiano investito 27 milioni di euro per strapparlo all'Ajax, l'olandese non ha avuto un grande impatto in Premier League: solo 4 presenze, poi tagliato sistematicamente fuori e mai convocato da Sam Allardyce.

    SI', A UNA CONDIZIONE - Klaassen cerca dunque una nuova avventura per rilanciarsi dopo un prima parte di stagione deludente, il Napoli ci pensa: trequartista duttile, capace di adattarsi sulle fasce o da interno di centrocampo, potrebbe offrire più soluzioni al tecnico Sarri. L'eventuale arrivo dell'olandese però è subordinato alla situazione di Politano: se dovesse saltare la trattativa con il Sassuolo, allora Giuntoli lavorerebbe su altre piste e Klaassen è una di queste.

    Altre Notizie