Calciomercato.com

  • Napoli, quel polacco che vuole la maglia azzurra
Napoli, quel polacco che vuole la maglia azzurra

Napoli, quel polacco che vuole la maglia azzurra

  • G.S.

Ha 22 anni e già sa il fatto suo. Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli, parlando del suo futuro a Futbolfejs, è uscito allo scoperto. A differenza degli altri suoi colleghi, ammette che c’è l’interessamento di alcune squadre, tra cui anche il Napoli del suo maestro Maurizio Sarri. Il polacco sa di essere bravo ed è per questo che punta in alto già a partire dalla prossima stagione. Non solo il Napoli, ma anche altre grandi lo seguono da tempo.

“Il Napoli? Stanno circolando delle voci a riguardo. Personalmente sono al corrente del loro interesse e so che c’è qualcosa in più. Sto lavorando duramente con l’Empoli per poter giocare in una big da giugno. Mi piacerebbe giocare con Coutinho, ha grandi capacità tecniche. Lo ammiro molto e potrei imparare molto da lui. Con Blaszczykowski ho parlato anche di Klopp, ma al momento non so nulla sul Liverpool”.

Diverse settimane fa, lo stesso Zielinski dichiarò: "Mi piacerebbero Juve e Roma. E ovviamente mi fa piacere l’interesse del Napoli. Sarri? Gli dico grazie. Ero trequartista, da interno ho imparato molto sulla fase difensiva da Giampaolo. La presenza di Saponara poteva danneggiarmi, invece è la mia fortuna".

Altre Notizie