Calciomercato.com

  • Napoli-Ramirez?| Setti 'Nessuna richiesta'

    Napoli-Ramirez?| Setti 'Nessuna richiesta'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Setti, vice presidente del Bologna

    “Nessuna richiesta ufficiale del Napoli per Ramirez. Gli farebbe bene stare con altri uruguagi”

    “Juventus-Napoli mi sembra un match di altri tempi. Entrambe le squadre giocando il calcio più bello d’Italia, ed i calciatori delle rispettive formazioni vogliono vincere sempre ed hanno una grande forza d’animo.

    La favorita per domenica sera? Credo che gli uomini del Napoli faranno dell’equilibrio la propria forza mentre la Juventus viaggerà sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto l’Inter.

    Ramirez al Napoli? La situazione del ragazzo è congedata fino a giugno. Se ne parlerà a fine campionato. Certo, Ramirez è richiesto da club italiani e stranieri perché stiamo parlando di un ragazzo giovane, molto forte, classe ’90. Il Napoli è una società importante che sta operando bene e sta dimostrando di avere una buona progettualità. De Laurentiis ufficialmente non mi ha mai chiesto Ramirez. Il sogno del Bologna sarebbe quello di trattenerlo per almeno un altro anno. Farebbe bene a noi, al ragazzo ed ai tifosi. Ma a fine campionato decideremo insieme al ragazzo il da farsi. Per esprimersi al massimo, un calciatore ha bisogno di giocare. Certo, avere in rosa altri uruguaiani come Gargano, Cavani e Britos probabilmente farebbe bene a Ramirez.

    Britos quest’anno è stato un po’ sfortunato, purtroppo alcune annate nascono male però spero che nel finale di stagione riuscirà a fare meglio”.

    Altre Notizie