Calciomercato.com

  • Napoli: Rinaudo, Cigarini, Bogliacino...

    Napoli: Rinaudo, Cigarini, Bogliacino...

    Ancora al lavoro il ds azzurro Bigon, nel tentativo di sfoltire la rosa dagli esuberi. Sul fronte uscita, dopo l'accordo con il Siena per la cessione (in comproprietà) di Mannini, si è in attesa di definire le cessioni di Rinaudo, Cigarini e Bogliacino, tre giocatori che non rientrano nel progetto tattico di mister Mazzarri.
    Per il difensore palermitano c'è da registrare l'importante interessamento della neo-promossa Atalanta che, grazie al difensore azzurro, farebbe fronte alla squalifica di Manfredini. Per Cigarini si battono più piste. Il giocatore interessa sia al Parma che all'Atalanta ma negli ultimi giorni è stato il Palermo ad aver avviato i contatti con il Napoli per ottenerne il prestito (o la cessione). Per il centrocampista sarebbe un ritorno con l'allenatore Pioli.

    Quasi fatta per Bogliacino, che tranne ripensamenti dell'ultim'ora, dovrebbe ritornare al Chievo Verona, le parti stanno cercando di trovare un'intesa che soddisfi tutti. Il Cagliari resta alla finestra per inserirsi con una proposta nella trattativa.


    Altre Notizie