Calciomercato.com

  • Napoli-Sala: il punto sulla trattativa

    Napoli-Sala: il punto sulla trattativa

    • G.S.
    Uscito dalla doccia fredda inflitta da Urbano Cairo (“Caro Napoli, Maksimovic non viene”), il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non si dà per vinto.

    Il suo nuovo braccio destro Cristiano Giuntoli ha avuto l’ordine di non mollare, ma di aspettare ancora e di insistere col Torino per arrivare al serbo, magari sperando in un aiuto da parte del difensore che potrebbe spingere per venire a Napoli. In attesa di capire cosa succederà con il difensore centrale, la società partenopea si è buttata a capofitto su Jacopo Sala. Il giovane esterno del Verona è un jolly molto apprezzato anche da Sarri, visto che può giocare sulla fascia e anche a centrocampo. Un jolly utile in ogni posizione, soprattutto nel terzetto di centrocampo che ancora deve trovare una precisa identità.

    Ieri, quindi, incontro con l’agente del giovane calciatore del Verona: si vuole andare dall’ex ds azzurro Riccardo Bigon con l’accordo in tasca con il calciatore. Il Verona sa che Sala piace al Napoli e si prepara all’offerta. Si parla di un Napoli pronto a versare 7 milioni di euro nelle casse gialloblu. In pratica la cifra che è arrivata dal Leicester per Gokhan Inler, che è prossimo al trasferimento in Inghilterra. Anche per Sala, come è accaduto anche Hysaj, si profila qualche lungaggine per i diritti d’immagine, ma non sembrano esserci pericoli. Bisogna capire quanto il Verona sarà disposto a trattare, ma difficilmente sarà fatto scudo per il giovane esterno che lo scorso anno è stato tra le note liete della Serie A.

     

    Altre Notizie