Calciomercato.com

  • Napoli, Santana:| 'Sogno un gol al San Paolo'

    Napoli, Santana:| 'Sogno un gol al San Paolo'

    "Sogno un gol da dedicare ai tifosi azzurri". Mario Santana parla a cuore aperto ai napoletani attraverso i microfoni di Radio Marte. L'argentino confida i suoi desideri.

    "Sono felice di essere a Napoli e vorrei ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me. Ho trovato un gruppo stupendo, ragazzi seri e bravi che mi hanno aiutato tanto. Purtroppo sinora non ho avuto la fortuna dalla mia parte. A Catania ne è stata una testimonianza. potevo segnare un gol importante ed invece la palla ha sbattuto sul palo. E poi sono stato espulso per due falli giudicati, secondo me, troppo severamente. Peccato, perchè avrei davvero voluto dare una gioia ai tifosi".

    "Sabato con la Lazio sarò squalificato e mi dispiace molto. Però sono certo che faremo una grande partita. Arriverà qui la capolista e sarà dura per noi. saremo concentrati solo sul match di sabato senza pensare al manchester. Rassicuro tutti i tifosi su questo. Il mister ci fa concentrare sempre partita per partita. Il gruppo ha la testa solo alla partita con la lazio e speriamo di poter disputare una prestazione importante".

    "Avremo un tour de force con tanti impegni di calenadrio e ci vorrà la forza di tutto il gruppo per fare bene. Il mister lavora su tutto l'insieme e ci dà grande carica. Abbiamo la possibilità di raggiungere un importante traguardo in Champions ma ci teniamo tanto anche a essere protagonisti in campionato".

    Poi una emozione speciale..."Non ho ancora mai giocato al San Paolo e mi piacerebbe andare in campo davanti a questo pubblico splendido. Sto lavorando tanto perché voglio far vedere a tutti il valore del vero Santana. Mi piacerebbe tanto segnare un gol in casa per vivere l'emozione di questo stadio unico al mondo"

    Altre Notizie