Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Sarri: 'I tifosi devono essere orgogliosi di noi, Higuain può migliorare ancora'

    VIDEO Napoli, Sarri: 'I tifosi devono essere orgogliosi di noi, Higuain può migliorare ancora'

    Maurizio Sarri dopo la partita ha parlato a Mediaset, contento e soddisfatto per il risultato: "Scudetto? Stasera è una partita a parte, particolare per noi e per i napoletani. Avevo promesso che il pubblico sarebbe stato orgoglioso della squadra, sapevo che avrebbero dato tutto. Nelle ultime quattro gare ufficiali abbiamo messo a segno 12 gol subendone solo uno, con tre vittorie ed un pareggio e sembra che siamo in crisi. In ogni caso per lo scudetto è durissima, l’anno scorso questa squadra è arrivata quinta e ci sono compagini importanti come Juve e Roma, mentre le milanesi difficilmente saranno spettatrici. 

    La prestazione di Allan? “Quando sta bene ha maggiori qualità di quelle espresse finora. Sta crescendo, può disputare una grande stagione. È un ragazzo di grande applicazione, è destinato a migliorare ulteriormente. Valdifiori? Può essere utile a stagione in corso, a Empoli ha fatto fatica a inizio stagione e anche qui si sta ripetendo. Avrà occasione di riscattarsi, non avrà problemi a mettersi in mostra. Ha pagato la situazione a livello mentale, ma si riscatterà”.

    Poi a Sky ha parlato di Higuain: "Deve migliorare nella convinzione di essere il miglior attaccante del mondo, per me è la migliore prima punta al mondo. Questo lo deve dimostrare in tutte le partite. Può segnare ancora di più, a volte è pigro in area di rigore". 

     
     

    Altre Notizie