Calciomercato.com

  • Napoli, Sarri: 'Milik può tornare prima, Gabbiadini bene a metà. No a Callejon punta'

    Napoli, Sarri: 'Milik può tornare prima, Gabbiadini bene a metà. No a Callejon punta'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha commentato così il pareggio in rimonta ottenuto contro il Besiktas: "Dopo un periodo difficile, dove avevamo perso le distanze tra i reparti, veniamo da due partite fatte su buoni livelli da questo punto di vista: sono contento per la prestazione di stasera, anche se rimane l’amaro in bocca per non aver concretizzato tutto quello che abbiamo creato".

    SOLIDITA' DIFENSIVA - "Abbiamo avuto più di un’occasione, anche sull’1 a 1, per vincere questa partita, ma comunque la prestazione della squadra mi dà soddisfazione. Abbiamo ritrovato le distanze, abbiamo ritrovato la solidità difensiva e con questi presupposti ritroveremo anche la propensione offensiva".

    MILIK TORNA PRIMA - "I tempi di recupero di Milik? Si è rotto il crociato, lui è determinato e potrebbe accorciare leggermente i tempi di recupero previsti per un infortunio del genere. Ma sicuramente non torna tra due mesi. Ma non posso stare qui a piangere, anche perché creerei un alibi per il gruppo: io ho fiducia nei giocatori che ci sono, di Milik riparliamo quando sarà pronto.

    SU GABBIADINI - "Gabbiadini? Meglio nel primo tempo, un po’ meno nel secondo: complessivamente il suo rientro lo giudico positivamente, anche perché veniva da qualche giornata di inattività. Provare Callejon attaccante centrale? Per caratteristiche lo può fare, ma per noi è un importante equilibratore nel ruolo in cui sta giocando adesso”. 

    Altre Notizie