Calciomercato.com

  • Napoli, Sarri: 'Tanta roba migliorare questa stagione straordinaria' VIDEO

    Napoli, Sarri: 'Tanta roba migliorare questa stagione straordinaria' VIDEO

    L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri ha dichiarato dopo la vittoria per 4-1 nell'anticipo di campionato con la Fiorentina: "Abbiamo fatto un campionato strepitoso, di cui siamo orgogliosi. Non abbiamo fatto alcun tipo di errore: con 83 punti in altri anni si vincevano i campionati, ma quest'anno ci sono squadre che hanno fatto medie punti mostruose. L'abbraccio finale dei tifosi a questa squadra testimonia quanto si siano divertiti durante la stagione. Siamo sempre in miglioramento e per questo motivo il sogno che abbiamo, dobbiamo continuare a coltivarlo, ma il sogno è nostro: non deve essere la critica a imporcelo".

    "Abbiamo fatto più punti dell'anno scorso, in una stagione pur difficile per via dell'infortunio di Milik e per via dell'impegno in Champions. Il prossimo anno abbiamo tutta l'intenzione di migliorare una stagione già straordinaria e se ci riusciremo sarà tanta roba. L'applauso dei tifosi per il sottoscritto? Questo è un pubblico straordinario, non solo nei momenti positivi: ci sono sempre stati vicini i nostri tifosi e io gli sarò sempre grato".

    "La sostituzione di Mertens? Non mi avevano aggiornato sui gol di Dzeko, ma al di là di questo non posso anteporre gli obiettivi personali a quelli della squadra e mi sembrava anche giusto far fare qualche minuto a Pavoletti". 

    Infine sulla partita della Roma: “Non ho seguito la partita contro il Chievo, sul nostro pullman è severamente vietato ascoltare certe cose. Ci hanno aggiornato solo del risultato finale”. 
     

    Altre Notizie