Calciomercato.com

  • Napoli, Sarri: 'Una vittoria in Champions è merce rara. Contento del risultato, ma la prestazione...'

    Napoli, Sarri: 'Una vittoria in Champions è merce rara. Contento del risultato, ma la prestazione...'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria del Napoli sulla Dinamo Kiev all'esordio personale in Champions League: "Sono contento per il risultato, ma non per la prestazione. Abbiamo giocato bene a sprazzi. Potevamo fare meglio, ma questo è un risultato pesantissimo in un girone equilibrato",

    EMOZIONE - "Sono contento perché oggi è il compleanno di mia moglie e siccome non gli ho preso niente, almeno gli regalo questa vittoria (ride ndr.). Forse qualche ragazzo ha pagato l'emozione della competizione, ma possiamo solo migliorare".

    COME SACCHI - "Io come Sacchi? Per me è più di un complimento, faccio questo mestiere grazie a lui. All’inizio abbiamo sbagliato un po’ i tempi di uscita, poi dopo il gol subìto paradossalmente abbiamo reagito. Dobbiamo renderci conto che una vittoria qui, in Champions League, è merce rara".

    LA SVOLTA NELL'INTERVALLO - "Nell’intervallo ho visto facce preoccupate e mi sono premurato di intervenire sull’aspetto psicologico più che su quello tattico: noi non dobbiamo pensare a gestire queste partite, dobbiamo continuare a proporre gioco per chiuderle.”
     

    Altre Notizie