Calciomercato.com

  • Napoli, segna subito:| 'Il Chelsea, però...'

    Napoli, segna subito:| 'Il Chelsea, però...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Pasquino, giornalista di Tuttosport
    “Da osservatore neutrale sono curioso nel vedere quale sarà la tenuta psicologica del Napoli. Il 3-1 dell’andata è un risultato strano perché subire un gol e poi stravolgere il risultato finale non è da tutti. Dovesse fare un gol immediatamente il Napoli, sarebbe importante. 
    Il Napoli è l’unica squadra italiana che oggi gioca un tipo di calcio europeo con grande dinamismo e grandi verticalizzazioni. Dovesse passare il turno di Champions, il Napoli potrebbe diventare la grande sorpresa della Champions. Penso che al di là delle spagnole, Real Madrid e Barcellona, il Napoli possa giocarsela con tutte. arrivare in finale poi, anche il Barcellona farebbe meno paura. Adesso si vola con la fantasia ma il Napoli e il Milan hanno grandi possibilità per arrivare fino in fondo. 
    Stasera mi aspetto che il Chelsea farà la stessa partita fatta ieri dall’Inter. I calciatori del Chelsea nella partita secca hanno quel qualcosa che gli permette di rendere oltre i propri limiti“. 

    Altre Notizie