Calciomercato.com

  • Napoli senza soste:| Oggi subito al lavoro

    Napoli senza soste:| Oggi subito al lavoro

    • Giovanni Scotto

    Il Napoli ha ripreso subito a lavorare. Appuntamento questa mattina a Castelvolturno per cominciare subito a preparare la sfida di domenica sera contro il Catania. Per gli azzurri non c'è tempo per riposare: giusto qualche ora di sonno, poi bisognerà subito raccogliere le idee e pensare al Catania.

    Chi ha giocato dal primo minuto effettuerà soltanto un lavoro defaticante, di natura atletica. Mentre chi non ha giocato, o chi è subentrato a partita in corso, svolgerà una seduta più intensa, lavorando anche col pallone. Saranno ore di attesa, in vista del responso sul ricorso di Lavezzi, e non sarà semplice per il Pocho evitare di pensare al suo destino.

    Dopo l'allenamento mattutino, gli azzurri godranno di una mezza giornata di riposo. I calciatori cercheranno di recuperare energie mentali e fisiche, anche perché il Napoli ormai ha quasi dimenticato gli interi giorni di riposo. Negli ultimi due mesi, infatti, i calciatori azzurri hanno goduto soltanto di una sola giornata di relax completo.

    Altre Notizie