Calciomercato.com

  • Napoli 'senzatetto':| Chiude l'hotel dei ritiri azzurri

    Napoli 'senzatetto':| Chiude l'hotel dei ritiri azzurri

    • G.S.

    Il Napoli cerca casa. Un po' come Totò nello storico film. Da lunedì prossimo l'Holiday Inn di Castelvolturno chiuderà per ristrutturazione e per problemi interni e quindi la squadra azzurra, potendo usufruire solo dei campi, non potrà sfruttare la struttura alberghiera per i ritiri prepartita ma anche per i giorni in cui ci sarà il doppio allenamento.

    Domani, dunque, sarà l'ultimo giorno che Cavani e compagni dormiranno in hotel, dalla prossima settimana dovranno accomodarsi altrove. Ed è per questo che la società sta cercando un'alternativa nelle vicinanze del centro sportivo domitiano. Certo è che era comodo poter stare vicinissimi, anche non c'erano i problemi di spostamento. Adesso, invece, si dovrà trovare anche un ristorante per il pranzo. Magari con una saletta privata solo per ospitare i calciatori.

    Si sta vagliando anche l'ipotesi di trasferirsi in città in occasione delle partite casalinghe anche se di solito Mazzarri è abituato a svolgere una seduta mattutina poco ore prima delle sfife, soprattutto se si disputano in serata. Il problema, comunque, esiste e Formisano e Bigon ne parleranno con il presidente De Laurentiis.

    (Il Roma)

    Altre Notizie