Calciomercato.com

  • Napoli: sì al Marsiglia per de Guzman

    Napoli: sì al Marsiglia per de Guzman

    E' già arrivata ai titoli di coda la storia d'amore tra il Napoli e Jonathan de Guzman. Il centrocampista offensivo olandese, arrivato lo scorso mercato estivo dal Villarreal dopo il prestito allo Swansea, era stato fortemente voluto da Rafa Benitez. Tuttofare e jolly dalla panchina, era riuscito a mettere a segno 7 gol in 36 presenze, condite anche da 3 assist. Con Sarri le cose sono cambiate e il giocatore ha la valigia in mano, destinazione Marsiglia.

    NUOVA AVVENTURA IN FRANCIA - Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta al Napoli, che l'ha ritenuta soddisfacente: un prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. Il giocatore, che ha un contratto fino al 2018 a 1,250 milioni di euro a stagione, è pronto a dire sì. Accordo totale, quindi. Dopo le avventure in Eredivise, Liga, Premier League e Seria A, de Guzman è pronto a ripartire dalla Ligue 1. 

    ALTRE USCITE - Non solo de Guzman. Al Napoli sono in tanti a essere in lista di sbarco. Andujar ha detto no al Middlesbrough; Edu Vargas piace al Trabzonspor, ma il giocatore al momento pare non gradire la destinazione. Il futuro di Rafael dipende da quello di Andujar. Poi Zuniga, proposto all'Atletico Madrid (LEGGI QUI). l'ultimo nome è quello del brasiliano Henrique. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com il Nizza ha fatto un'offerta da un milione di euro, ma il Napoli ne chiede due. 

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame

     

    Altre Notizie