Calciomercato.com

  • Napoli, sì allo Scudetto:| 'Ma sacrifica l'Europa'

    Napoli, sì allo Scudetto:| 'Ma sacrifica l'Europa'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sabatino Durante, agente FIFA
    “Il Napoli ha fatto una grande campagna acquisti vendendo il Pocho, riportando a casa Insigne e acquistando Pandev. Palacio è un buon giocatore ma Pandev ancora di più perché vede la porta e sa fare la prima punta, la seconda punta, il trequartista. Questo per dire che il Napoli ha guadagnato molto con l’acquisto il macedone. Probabilmente in difesa ci voleva un difensore con maggiore qualità e rapidità da affiancare a Campagnaro che mi piace moltissimo.

    La Juve ha condotto un buon mercato ma non ha centrato l’obiettivo dell’attaccante. Jovetic non è andato in porta ma i bianconeri restano i migliori d’Italia, in questo campionatino. Dall’Italia sono andati via grandi giocatori ma non è arrivato nessuno. Detto questo, la Juve può perdere punti in campionato poiché ha da disputare la Champions. Dopo la Juve, c’è il Napoli che credo sia il rivale principale per lo scudetto. Anche la Fiorentina è una squadra che a me piace però manca di un attaccante.
    Il Napoli può farcela a vincere lo scudetto e se non farà l’errore di puntare sull’Europa League, può arrivare fino in fondo. Il 20 ottobre credo che ilo match finirà con un pareggio”.


    Altre Notizie