Calciomercato.com

  • Napoli, Vitale rientra:| Si lavora senza soste

    Napoli, Vitale rientra:| Si lavora senza soste

    • Giovanni Scotto

    Si respirava un'aria di serenità ieri mattina a Castelvolturno. Nonostante il Napoli fosse tornato in città dopo le tre, Mazzarri ha voluto i suoi uomini in campo. Naturalmente, per chi ha giocato e vinto contro la Roma, c'è stata solo una seduta di scarico, mentre per gli altri l'allenamento è stato completo con la solita partitella finale a campo ridotto.

    La bella notizia è che Vitale è tornato definitivamente a disposizione del gruppo. Il calciatore stabiese si era fermato nella sfida con la Fiorentina per una distorsione alla caviglia. Il tempo di recupero era previsto per tre settimane, e così è stato. Mazzarri, dunque, può contare su un uomo in più sulla fascia sinistra per il prosieguo del torneo. Senza di lui il tecnico livornese ha dovuto utilizzare sempre Zuniga sulla corsia mancina.

    Da oggi pomeriggio si comincia a preparare seriamente la partita d'Europa League contro il Villareal in programma giovedì al San Paolo. Mazzarri dovrà trovare il sostituto di Cannavaro, che deve scontare una giornata di squalifica dopo l'espulsione subita nella sfida contro la Steaua Bucarest. In vista del match col Catania, però, ci potrebbe essere anche qualche altro cambio. Magari in attacco.

    Altre Notizie