Calciomercato.com

  • Napoli, si riparte:| La testa è già al Novara

    Napoli, si riparte:| La testa è già al Novara

    • Giovanni Scotto

    Niente lavoro ieri per gli azzurri. Ed è stata una sorpresa: questo il premio di Mazzarri per una squadra che mercoledì sera ha dato tutto per passare il turno di Champions League. L'appuntamento è per questo pomeriggio a Castelvolturno. Il tecnico toscano deve cominciare a preparare la partita di domenica in casa del Novara.

    Il campo sintetico non preoccupa, ma l'allenatore dovrà valutare le condizioni dei suoi per evitare di mandare in campo calciatori troppo stanchi. Dunque sicuramente nel prossimo turno di campionato si vedrà nuovamente il turn over. In difesa non dovrebbero avere problemi Campagnaro e Cannavaro, visto che con il Lecce non hanno giocato. A sinistra si potrebbe riposare Aronica lasciando spazio a uno tra Fernandez (con Campagnaro a sinistra) e Fideleff.  Senza dimenticare che è tornato a disposizione anche Grava.

    A centrocampo Dzemaili sicuramente ci sarà e dovrebbe far coppia con Gargano. Inler dovrebbe tirare un po' il fiato. Sulle fasce tornerà a sinistra Dossena, mentre a destra Maggio lascerà il posto a Zuniga. In attacco l'utilizzo di Pandev sarà certo. Potrebbe toccare a Cavani accomodarsi inizialmente in panchina. C'è pure Lavezzi, però, che sta correndo da un bel po'. Ma senza di lui diventa tutto più difficile.

    Altre Notizie