Calciomercato.com

  • Napoli su Giuseppe Rossi:| 'Offerta rifiutata'

    Napoli su Giuseppe Rossi:| 'Offerta rifiutata'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Il Napoli ha presentato poche ore fa un’offerta ufficiale al Villarreal per Giuseppe Rossi che ha rifiutato. Sulla cifra non posso essere altrettanto preciso perché c’è chi dice 7milioni più bonus legati alle prestazioni del calciatore e c’è chi dice 8milioni ma in ogni caso non la cifra non supera 10milioni. Tre mesi fa è nata questa idea. Giuseppe Rossi rappresenta, dopo Belotelli il miglior calciatore italiano. l’Idea di Bigon era quella di scommettere sul calciatore, idea avallata da Mazzarri e De Laurentiis. Anche Zeman ha pensato a questo calciatore che è da sempre stimato dall’attuale allenatore della Roma. Il problema credo sia di ordine economico perché il Villarreal, pur avendo in rosa un calciatore non al top, vuole più soldi e poi, poiché sul calciatore ci sono parecchi club, e uno su tutti la Roma, credo che il club voglia monetizzare di più.

    Ove mai il Parma riscattasse Fideleff, il Napoli farebbe una plusvalenza. Quasi tutte le cessioni, da quando c’è Bigon, sono state chiuse con pareggio o con una plusvalenza per cui il Napoli oltre a saper comprare, ha dimostrato anche di sapere vendere.
    Cuadrado non verrà a Napoli perché Mazzarri ritiene che il calciatore non abbia le caratteristiche tattiche giuste per il gioco che esprime il Napoli. In queste ore quindi la Fiorentina ha una corsia preferenziale per Cuadrado che dovrebbe approdare dunque a Firenze. Cuadrado esce definitivamente dalle operazioni del Napoli. E’ stato anche bocciato Schelotto, offerto da Marino, per la stessa ragione.
    Armero? Mazzarri, saputo che il Napoli ha bloccato il calciatore, ha espresso la sua opinione e quindi, se partirà Dossena, Armero potrebbe arrivare in azzurro ma solo se ci sarà un’offerta per l’esterno sinistro del Napoli da parte del Milan. Se non arrivasse l’offerta del club rossonero dunque, Dossena, resterà in azzurro. Mazzarri inoltre, non ritiene Armero superiore a Zuniga e quindi l’esterno dell’Udinese potrebbe andare a giocare nella Juventus ed il Napoli invece cercherà un vice Maggio.
    A centrocampo invece il calciatore preferito da Mazzarri è Behrami che potenzialmente potrebbe fare anche l’esterno, quando manca Maggio. L’offerta del Napoli è stata di 6milioni che però non è piaciuta alla Fiorentina ma a giorni, il Napoli ne presenterà un’altra. Il calciatore vuole il Napoli a patto che gli sia garantito un ruolo di primo piano.
    Rosati è stato tolto dal mercato. Dopo il colloquio avuto con Bigon e Mazzarri, al calciatore  è stato garantito più spazio per cui Rosati resterà a Napoli”.


    Altre Notizie