Calciomercato.com

  • Napoli: tre gioielli in arrivo a gennaio

    Napoli: tre gioielli in arrivo a gennaio

    • Giovanni Scotto

    Altro che mercato chiuso. Le operazioni in entrata e in uscita sono terminate, sì, ma solo ufficialmente. Il Napoli, in realtà, è già al lavoro per tre operazioni che sarà possibile vedere concretizzate a partire dalla prossima finestra del mercato di gennaio.

    Tre giocatori già individuati, monitorati, e sui quali il club di De Laurentiis sa come muoversi: i nomi sono quelli di Centurion, Wallace e Cirigliano, tre elementi giovani e di prospettiva, che restano obiettivi concreti. Il nome più 'forte' è quello di Ricardo Centurion (19 anni), il 'nuovo Di Maria', dunque esterno tuttofare di altissima qualità, un piccolo fenomeno che nel Racing Avellaneda sta facendo grandi cose. Bigon lo ha già prenotato, aiutato da Alejandro Mazzoni, già manager di Lavezzi.

    Un altro nome per il centrocampo, come detto, è quello di Ezequiel Cirigliano (20 anni), mediano da piedi buoni del River Plate, un giovane 'curato' da Pierpaolo Triulzi, manager di Edinson Cavani. L'ultimo obiettivo è per la fascia destra: Wallace è un diciottenne che ha una serie di corteggiatori, i quali stanno aspettando le decisioni della Fluminense; il Chelsea può essere ritenuto in vantaggio, e quindi è da considerarsi un obiettivo complicato. Ma in questo caso il club partenopeo è disposto a investire una cifra intorno ai dieci milioni di euro. Il futuro del Napoli è già adesso.

    Altre Notizie