Calciomercato.com

  • Napoli, mercato in attacco e in difesa

    Napoli, mercato in attacco e in difesa

    Il Napoli non si ferma a Davide Astori. Per il centrale del Cagliari è fatta, l’accordo è stato raggiunto a 5 milioni più uno di bonus. Per il giocatore un quadriennale da 900 mila euro a stagione. Ma il Napoli vuole anche un altro difensore, come riporta da Sky Sport. 

    DUE ALTERNATIVE - I due nomi per la difesa sono Maksimovic e Vida. Il centrale del Torino piace molto, il Napoli potrebbe spendere oltre 10 milioni per lui. Ma il Torino potrebbe non cederlo perché è già partito Darmian. L’alternativa è il croato Vida della Dinamo Kiev, era già stato un obiettivo dell’Inter a gennaio. 

    L’ATTACCO - Via vai nel reparto offensivo. È partito Duvan Zapata, al suo posto come vice Higuain può arrivare Jonathas dall’Elche. Giuntoli lo avrebbe voluto anche al Carpi. In uscita Edu Vargas, c’è una trattativa in corso con il Cska Mosca, il Napoli lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. Per Allan la trattativa si chiuderà anche se Britos dovesse dire no al Watford, mentre per la destra si insiste per Vrsaljko. 

    Altre Notizie