Calciomercato.com

  • Napoli, Vargas:| 'Tripletta per mio nonno'

    Napoli, Vargas:| 'Tripletta per mio nonno'

    • Vincenzo Vitiello

    6': lancio lungo di Gamberini per Vargas e l'attaccante cileno, approfittando di un rimbalzo alto in area, si presenta davanti a Turina: diagonale vincente e primo gol ufficiale di Eduardo Vargas con la maglia del Napoli. 46' Ancora Vargas: Edu lanciato da Insigne, solo avanti al portiere, la mette dentro. 67' tris di Vargas: dalla destra si inserisce in area con grande velocità e batte ancora una volta Turina con un preciso diagonale.
    E' stata la serata dell'attaccante cileno e di Walter Mazzarri che, ancora una volta, ha recuperato un giocatore prospettico per la causa del Napoli, La società partenopea non vede vanificare, per il momento, un grande investimento. L'Aik Solna, squadra modesta, è stata sconfitta per 4-0 con una tripletta di Edu, schierato come prima punta, ed un goal di Dzemaili. Il giocatore cileno si è reso protagonista non solo per i goal messi a segno ma per aver interpretato, nel modo giusto, la gara. Vargas si è fatto trovare al momento opportuno al centro dell'attacco ed ha aiutato i compagni di squadra retrocedendo a centrocampo.

    Tre goal e grande prestazione di Vargas: 'Sono più contento per la squadra che ha vinto che per la mia prestazione- Queste le parole di Vargas ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita tra Napoli e l'Aik Solna, match valido per il primo turno del Gruppo F di Europa League terminato con la vittoria degli azzurri per 4-0-- Dedico i gol alla mia famiglia, al nonno che è in cielo e a tutti i miei amici che mi appoggiano'.

    Gli azzurri hanno messo in difficoltà Mazzarri con una squadra di riserve e quindi il mister avrà grossi problemi per le scelte?: 'Ognuno di noi lotta per avere un posto e tutti cercheranno un posto per ogni partita'.


    Altre Notizie