Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Vargas via, futuro incerto per Campagnaro'

    Napoli:| 'Vargas via, futuro incerto per Campagnaro'

    Alejandro Mazzoni, procuratore tra gli altri di Campagnaro e Vargas, ha dichiarato a Radio Crc: "Ad oggi, il Napoli ed i napoletani devono pensare vivere al massimo questa stagione. Non si sa neanche se Mazzarri continuerà sulla panchina azzurra quindi godiamoci il campionato. Di certo, se andasse via Mazzarri, vedremo un nuovo Napoli. Quando si prende una decisione, sono tante le cose che si valutano".

    Campagnaro?
    "Credo sia un ottimo difensore ed un esempio per tutti i calciatori. Campaganro è un professionista serio che ha fatto di tutto per affermarsi. Mercoledì arriverò in Italia e farò un punto della situazione con Campagnaro ed il Napoli. Una cosa è certa: Hugo farà del suo meglio fino alla fine, a prescindere da ciò che sarà il suo futuro. Campagnaro vive un ottimo momento della sua carriera. Ha però 32 anni e io devo lavorare affinché possa avere il suo ultimo contratto per finire la carriera nel migliore dei modi visto che, 35 anni, un calciatore generalmente interrompe smette di giocare".

    Vargas?

    "Peccato che a Napoli non abbia dimostrato il suo valore perché è un giocatore di grandissimo livello. Non so quale sia la decisione del ragazzo ma sicuramente andrà via da Napoli. Penso che andrà a giocare in Sudamerica. In Argentina ci sono squadre come il River, il Boca e il San Lorenzo che mi hanno chiesto informazioni su di lui".

     


    Altre Notizie