Calciomercato.com

  • Napoli, notte di riflessione per Verdi: De Laurentiis lo aspetta a Milano

    Napoli, notte di riflessione per Verdi: De Laurentiis lo aspetta a Milano

    • FA
    23.15 LA DECISIONE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Simone Verdi comunicherà martedì mattina la sua decisione finale, se restare a Bologna o accettare la corte del Napoli. Notte di riflessione, per quella che potrebbe essere una delle scelte più importanti della carriera.

    Simone Verdi al Napoli? Manca ancora un via libera, il più importante: quello del giocatore, che al momento non ha ancora dato il proprio consenso al trasferimento alla corte di Sarri. Intesa trovata tra il Bologna e il club azzurro sulla base di 25 milioni di euro (bonus compresi) per la cessione a gennaio, ma l'esterno classe '92 prende ancora tempo: non sono ancora stati dissipati completamente i dubbi su questa operazione e sul reale spazio che potrebbe avere in Campania.

    SI MUOVE DE LAURENTIIS - E il Napoli? Aspetta, forte dell'alternativa Deulofeu ancora in pugno. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, si muove in prima persona per provare a dare un impulso: il numero uno azzurro si trova a Milano assieme all'amministratore delegato Andrea Chiavelli, uomo dei contratti. Intercettato all'uscita da un noto hotel del capoluogo lombardo, De Laurentiis ha dribblato le domande dei giornalisti presenti: "Ottimista per Verdi? Fatevi una domanda e datevi una risposta...". Ore calde per il futuro di Verdi: lui prende tempo, il Napoli lo aspetta. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie