Calciomercato.com

  • VIDEO Benitez: 'La questione del rinnovo non influisce sulla squadra'

    VIDEO Benitez: 'La questione del rinnovo non influisce sulla squadra'

    Rafael Benitez, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di Sky dopo il 2-2 interno contro l'Empoli. Dopo la gara, negli spogliatoi 

    SUL VERTICE CON DE LAURENTIIS DOPO IL MATCH - "Ho parlato col presidente, poi col mio staff e poi coi calciatori. Non era un post-partita diverso rispetto al solito. Il rinnovo? Abbiamo parlato prima, dobbiamo aspettare il momento giusto per continuare a discutere della questione del rinnovo. Adesso dobbiamo pensare alle prossime partite. Non credo che la questione del mio rinnovo può influenzare la squadra. Non si può dire che questo gruppo non abbia voglia, in tante occasioni abbiamo fatto bene. Dobbiamo solo evitare certi errori".

    LA PARTITA - "Come giudico il pareggio? Male, pareggiare in casa è sempre negativo. Abbiamo subito gol su un nostro errore e siamo andati in difficoltà. Nella ripresa la reazione della squadra è stata positiva contro una squadra che ha giocato bene. La reazione è stata buona, se Callejon o De Guzman avessero fatto gol staremmo a parlare di una grande rimonta. A me piace guardare a tutta la gara, ad esempio ai primi 20' in cui abbiamo fatto molto bene. De Guzman è un giocatore di qualità, lo ha fatto vedere anche oggi. Il pareggio di Juve e Roma poteva essere uno stimolo per noi. Volevamo vincere questa gara, siamo partiti molto bene, purtroppo abbiamo preso questo gol in contropiede che ha cambiato i nostri piani.".

    SU HIGUAIN - "Perché all'inizio in panchina? Gonzalo ha avuto dei problemi in settimana, non si era allenato al meglio e non era opportuno farlo partire titolare. Era una cosa che sapevano tutti".

     

    Altre Notizie