Calciomercato.com

  • Napoli, via Lavezzi:| 'E arriva il salto di qualità'

    Napoli, via Lavezzi:| 'E arriva il salto di qualità'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Caruso, ex azzurro
    “E’ merito del Napoli se al 20 ottobre lotteremo alla pari con la squadra che l’anno scorso ha vinto lo scudetto. Andare ad imporsi in un campo così difficile come quello di Torino, significherebbe fare sul serio.
    I calciatori del Napoli faranno un viaggio molto importante con le loro nazionali soprattutto Cavani e Campagnaro che disputeranno Argentina-Uruguay.
    È prematuro parlare di scudetto ma imporsi allo Juventus Stadium sarebbe un ottimo segnale per tutti. Già si dice del Napoli che è l’anti-Juve per cui se facesse anche risultato, sarebbe un ottimo passo avanti.

    Hamsik lo reputo uno dei giocatori più importanti di questo calcio. Mi dispiace che questo salto di qualità sia combaciato dopo la cessione di Lavezzi. Un po’  vuol dire che Hamsik e pure Inler abbiano sofferto probabilmente la personalità del Pocho.
    Oggi è la Juve che deve temere il Napoli perché i bianconeri devono dimostrare di essere i più forti. Il 20 ottobre credo che il Napoli non uscirà battuto da Torino. Per lo scudetto invece mi auguro che il Napoli vinca il campionato ma i segnali dicono che l’annata è positiva”.


    Altre Notizie