Calciomercato.com

  • Napoli, in arrivo Tolisso: al Lione 26 milioni. Aulas conferma: 'C'è l'offerta'
Napoli, in arrivo Tolisso: al Lione 26 milioni. Aulas conferma: 'C'è l'offerta'

Napoli, in arrivo Tolisso: al Lione 26 milioni. Aulas conferma: 'C'è l'offerta'

Svolta nell'affare Tolisso per il Napoli, che ora è vicinissimo al centrocampista francese. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, gli ultimi contatti con il Lione, squadra proprietaria del suo cartellino, sono stati molto positivi e la trattativa si avvia alla conclusione. Maurizio Sarri vorrebbe anche Alexandre Lacazette per il dopo Gonzalo Higuain, ma per lui la risposta dell'OL è stata negativa, con i francesi che non intendono cedere il classe '91.

LE CIFRE - Il Napoli ha alzato l'offerta per Corentin Tolisso a 26 milioni di euro più bonus, cifra che ha convinto il Lione a cederlo. Al classe '94 Aurelio De Laurentiis ha proposto un contratto da 2,2 milioni all'anno che il giocatore ha accettato.

AULAS CONFERMA - Intervistato da Foot Mercato, il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas ha parlato dell'attuale situazione di Corentin Tolisso confermando l'offerta del Napoli: "Conosco bene il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è una persona che mi piace incontrare sia dentro che fuori dal campo. E' tutto vero, il Napoli vuole Tolisso e ha fatto un'offerta importante per Corentin: noi stiamo resistendo e vogliamo che Tolisso resti al Lione. I nostri interessi con il calciatore convergono: anche Tolisso vuole rimanere a Lione, tuttavia, temo il giorno in cui il Napoli venderà Higuain alla Juventus in quanto potrebbero diventare ancora più ricchi".

Altre Notizie