Calciomercato.com

  • Napoli vicino a Fabinho, si aspetta il sì di Lapadula: Udinese su Valdifiori

    Napoli vicino a Fabinho, si aspetta il sì di Lapadula: Udinese su Valdifiori

    Ultima puntata della telenovela Lapadula? Entro domani l'attaccante del Pescara dovrebbe scegliere tra Sassuolo (con la regia della Juventus), Genoa e Napoli. Il club partenopeo ritiene di aver fatto il massimo sforzo per convincere il Pescara (inserendo Zampano e Caprari nella trattativa con la prospettiva di lasciarli in prestito in Abruzzo e provando a convincere Grassi a giocare un anno con Oddo) e con il giocatore, offrendogli un contratto quadriennale a cifre importanti con il gradimento tecnico di Sarri. 

    FABINHO - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli si avvicina a Fabinho. Nel weekend c'è stato un importante incontro tra il suo agente Jorge Mendes e il Monaco. Per il terzino brasiliano offerti 12-13 milioni di euro più Zuniga, nel mirino del Watford di Mazzarri. Le piste alternative portano al belga Meunier del Bruges e all'argentino Peruzzi del Boca Juniors (ex Catania). 

    IN MEZZO - A centrocampo arriverà uno tra Herrera, Tolisso e Witsel (cercato anche da Juventus e Roma) più Diawara, Kums o Ionita, che interessa pure al Cagliari e può essere parcheggiato all'Empoli o all'Atalanta. Non decolla Soriano della Sampdoria, Valdifiori è finito nel mirino dell'Udinese. 

    Altre Notizie