Calciomercato.com

  • Napoli-Viktoria:| Mazzarri ha ancora dei dubbi

    Napoli-Viktoria:| Mazzarri ha ancora dei dubbi

    • Giovanni Scotto

    Walter Mazzarri non sembra aver sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione che questa cercherà di fare un vero e proprio miracolo sportivo, vale a dire rovesciare lo 0-3 dell’andata per tentare di arrivare ai supplementari, e addirittura un clamoroso poker senza gol subiti per superare il turno.

    Inutile dire che la missione è altamente proibitiva, soprattutto perché l'allenatore partenopeo ha deciso di risparmiare molti titolari. È rimasto a casa Marek Hamsik, che pur essendo stato convocato da Mazzarri non è più partito a causa di una sindrome influenzale. Questa sera il tecnico toscano schiererà una formazione rimaneggiata, in pratica quasi la stessa di giovedì scorso della gara di andata, ma con una sola novità in attacco.

    In porta ci sarà ancora una volta Morgan De Sanctis; difesa con Gamberini sulla destra, Rolando al centro che torna titolare, e Britos sulla sinistra. Giandomenico Mesto agirà sulla fascia destra, mentre il centrocampo sarà composto da Dzemaili e Donadel. Camilo Zuniga sarà confermato a sinistra. Sarà di nuovo Omar El Kaddouri sulla trequarti, che ispirerà la coppia di attaccanti formata da Pandev e Calaiò, che farà il suo debutto dal primo minuto, ma non si esclude un inserimento di Insigne al posto del marocchino e di Behrami a centrocampo.

    Altre Notizie