Calciomercato.com

  • Pavoletti al Napoli: previste nuove visite, i dettagli del contratto VIDEO
Pavoletti al Napoli: previste nuove visite, i dettagli del contratto VIDEO

Pavoletti al Napoli: previste nuove visite, i dettagli del contratto VIDEO

18.30 TEST OK - Superata la prima parte di visite mediche oggi a Villa Stuart, nei prossimi giorni Pavoletti si sottoporrà a nuovi test più approfonditi a Castelvolturno. Dopodiché firmerà un contratto di quattro anni e mezzo fino a giugno 2021 con il Napoli. 

17.40 ARRIVA PAVOLETTI - Leonardo Pavoletti è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. 


17-15 ARRIVA IL MEDICO DEL NAPOLI -
Il responsabile medico del Napoli, Alfonso De Nicola, è arrivato poco fa a Villa Stuart. Si attende ora soltanto l'arrivo di Pavoletti per dare il via alle visite mediche.

16.00 VISITE SLITTATE - Nonostante i segnali positivi che arrivano su un'intesa vicina per il contratto, slittano ancora le visite mediche di Leonardo Pavoletti con il Napoli. 

14.45 PROBLEMI VERSO LA RISOLUZIONE -
Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, si stanno risolvendo i problemi contrattuali tra Pavoletti e il Napoli. Sistemati gli ultimi dettagli, a breve si dovrebbe procedere con le visite mediche.

13.30 ALTRO RINVIO - Non sono cominciate neanche alle 13 le visite mediche di Leonardo Pavoletti con il Napoli. Ancora da sistemare gli ultimi dettagli relativi ai diritti d'immagine con la società di De Laurentiis, da capire se si arriverà a un accordo definitivo nel pomeriggio, così che l'attaccante classe '88 possa recarsi poi a Villa Stuart, o nei prossimi giorni.

VISITE IN RITARDO - Mancano solo le visite mediche e l'annuncio ufficiale prima che Leonardo Pavoletti diventi un nuovo giocatore del Napoli. Già scelto il numero di maglia, la 9 che era di Gonzalo Higuain, oggi il centravanti che sta per lasciare il Genoa avrebbe dovuto presentarsi nella clinica di Villa Stuart, a Roma, alle 11. L'attaccante non è però arrivato in orario all'appuntamento.

PROBLEMA DI CONTRATTO? Nessun allarme per il momento, gli esami sono stati spostati ora alle 13. Potrebbe però trattarsi di un ritardo legato ai lunghi contratti che il Napoli fa firmare ai suoi tesserati e che già in passato hanno portato a ritardi o problemi nell'acquisto di nuovi calciatori. L'ostacolo principale è quello che riguarda i diritti di immagine, che la società del presidente Aurelio De Laurentiis vuole gestire interamente. Solo una volta che saranno risolti tutti i problemi, Pavoletti avrà il via libera per firmare il nuovo contratto.

Altre Notizie