Calciomercato.com

  • Napoli:| Yebda, rischio pubalgia

    Napoli:| Yebda, rischio pubalgia

    • Giovanni Scotto

    Hassan Yebda non è stato convocato per Verona, a causa di un problema fisico. 'Ha accusato un affaticamento al retto dell'addome e non sarà del match, al pari di Lavezzi squalificato', si legge sul sito del Napoli. Ma l'assenza del franco-algerino era nell'aria.

    Durante il match di domenica con la Sampdoria aveva accusato qualche problemino, ma aveva deciso di restare ugualmente in campo. Poi nel corso della seduta di scarico di lunedì mattina, il centrocampista aveva parlato con il medico sociale De Nicola per fargli notare che l'indolenzimento era aumentato. Ieri il problema è ulteriormente cresciuto, di qui la decisione di non farlo partire per Verona per poi sottoporlo ad una risonanza necessaria a chiarire le ragioni di questi problemi che ogni tanto Yebda lamenta.

    Già in un'altra circostanza aveva dovuto dare forfait per un identico affaticamento. Il rischio è che possa trattarsi di pubalgia, con la conseguenza di uno stop anche abbastanza lungo. Ma c'è fiducia, anche perché, nel caso, il problema sarebbe stato intercettato in tempo.

    Altre Notizie