Calciomercato.com

  • Napoli, Zapata e Sassuolo: Grassani contro la disinformazione

    Napoli, Zapata e Sassuolo: Grassani contro la disinformazione

    L'avvocato Mattia Grassani si lancia contro giornalisti e testate che hanno riportato informazioni sbagliate. L'oggetto del contendere il contenuto di un articolo che rilanciava la notizia che l'avvocato Grassani rappresenterebbe, in contemporanea, gli interessi del Napoli e del Sassuolo nella querelle relativa al trasferimento di Duvan Zapata.

    Questo quanto specificato da Grassani: "Si precisa... che l'esponente non ha mai svolto alcun ruolo, né a tutela del Napoli, né del Sassuolo... che non ha mai trattenuto rapporti con la società e ed i dirigenti del Sassuolo... l'attività che lo studio legale Grassani ha realizzato è consistita esclusivamente nella stesura del contratto di trasferimento del calciatore dall'Estudiantes al Napoli".

    Poi l'affondo è soprattutto per una frase pubblicata che recitava: "Mattia Grassani rappresenta sia il Napoli che il Sassuolo nella querelle Zapata, è una situazione che si è verificata più volte in passato con l'avvocato che si trova a curare gli interessi delle due parti in causa. E' assurdo, bisognerebbe evitare che ciò accada". Affermazioni che Grassani definisce "palesemente infondate, anche gratuite, offensive e cartina di tornasole della disinformazione di cui spesso alcuni media e operatori si fanno portatori".

    Altre Notizie