Calciomercato.com

  • Napoli, Zuniga il grande assente: che fine ha fatto?

    Napoli, Zuniga il grande assente: che fine ha fatto?

    • Giovanni Scotto
    Scusate, avete visto Zuniga? In realtà no. Il colombiano, che sta recuperando dal problema al ginocchio dopo le terapie a base di cellule staminali, non è andato a Doha al seguito della squadra per la finale di Supercoppa di stasera. Non c’è neanche Insigne (e nemmeno Michu), ma dei due attaccante si sa dove sono e cosa stanno facendo. Su Zuniga, invece, aleggia il mistero. Per Insigne e Michu qualche foto, un saluto ai compagni.

    Lorenzo è stato anche al San Paolo e la settimana scorsa ha salutato la squadra Primavera a San Paolo. Di Zuniga nessuno sa nulla. E poi c’era anche alla cena di Natale, insomma: segnali di una presenza. Discorso più o meno analogo per Michu, che è in Spagna a curarsi e quindi assente ingiustificato, che però rientrerà a gennaio a Castelvolturno. Il colombiano, invece, è un fantasma: è stato in cura presso la clinica San Rossore di Pisa, seguito dal Enrico Castellacci.

    Poi a Castelvolturno ha proseguito la terapia. Poi ancora una tappa a Villa Stuart per fare il punto della situazione, e ancora lavoro a parte. A inizio mese sembrava imminente una data per comunicare il suo rientro in campo, ma annunci non ne sono arrivati. Infatti con gennaio alle porte non esiste una data realistica per il suo rientro. Ma ciò che più dispiace è che l’esterno non si è mai fatto vedere. Nessuna apparizione al San Paolo, ma anche la sua assenza alla cena di Natale si è fatta notare. Che fine ha fatto? Seguirà la partita da lontano, almeno così sperano i tifosi. Intanto il colombiano è un anno che non dà più una mano al Napoli, nonostante il fresco rinnovo.

    Altre Notizie