Calciomercato.com

  • Nasce calcissimo:| Il sito di Fulvio Collovati

    Nasce calcissimo:| Il sito di Fulvio Collovati

    Da oggi sabato 15 settembre è on line www.calcissimo.com il nuovo portale di Fulvio Collovati interamente dedicato al calcio e al mondo dello Sport. Non solo un sito, ma anche un mezzo per interagire con Fulvio Collovati in persona e gli importanti ospiti della sua trasmissione “Il Campionato dei Campioni” in onda ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica sera sulle frequenze di Odeon TV.

    Su Calcissimo troverai tutte le notizie del giorno, spunti per la discussione grazie agli Editoriali di Fulvio Collovati e di altri celebri opinionisti, interviste esclusive, tanti video divertenti e stupende fotogallery. Non mancheranno toni un po’ irriverente e retroscena inediti e piccanti del jet-set che ruota intorno al mondo pallonaro e non solo. Calcissimo sarà anche la cassa di risonanza della tua opinione, perché potrai commentare liberamente tutti gli articoli, potrai mandarne di tuoi (che potrebbero essere pubblicati o presi come argomento di dibattito della trasmissione), potrai fare le domande alla redazione, a Fulvio Collovati in persona o ai suoi amici opinionisti.


    La cosa più importante, però, è che su www.calcissimo.com potrai seguire la trasmissione “Il Campionato dei Campioni” in diretta sul sito e tramite il sito interagire con i suoi ospiti, mandando i tuoi messaggi o facendo le tue domande, alle quali risponderanno Fulvio Collovati e i suoi ospiti! Da oggi, sabato 15 settembre, dunque, hai l’opportunità di smettere i panni dello spettatore per indossare quelli del protagonista: sfruttala grazie a Calcissimo.com!


    Altre Notizie