Calciomercato.com

  • Fiorentina, qui Moena:| Nastasic e Cerci i più incitati
Fiorentina, qui Moena:| Nastasic e Cerci i più incitati

Fiorentina, qui Moena:| Nastasic e Cerci i più incitati

  • Luca Cellini

Sarà perché è stato uno dei pochi giocatori a salvarsi nella passata, tragica stagione viola,, sarà perché fuori dal campo non rifiuta mai un saluto o una foto ricordo. Sta di fatto che Matija Nastasic è stato protagonista, dopo i primi due allenamenti, della 'caccia' fra i tifosi gigliati presenti nel ritiro della Fiorentina a Moena. Il centrale difensivo è stato uno dei pochissimi, dopo le due sessioni di lavoro, a fermarsi con i supporters viola.

Molto acclamato anche Alessio Cerci, lungamente incitato anche durante gli allenamenti. L'esterno di Velletri ha trovato il tempo per i tifosi anche al termine della sessione di ripetute di questa mattina. Gettonato quest'oggi pure El Hamdaoui, che ha trovato il tempo di autografare i vessilli dei ragazzi che dallo scorso week-end stanno svolgendo il 'Viola Camp' a Vigo di Fassa.

Da segnalare che anche il tecnico Vincenzo Montella si è concesso ai tifosi, sia prima di lasciare il centro sportivo 'Benatti' di Moena - l'allenatore viola percorre in bicicletta il chilometro fra il campo di allenamento e l'albergo, accompagnato dal club manager Vincenzo Guerini -, sia ieri subito dopo cena.

Altre Notizie