Calciomercato.com

  • Natalia, la madrina di Euro 2012, incanta Malibu FOTO e VIDEO
Natalia, la madrina di Euro 2012, incanta Malibu FOTO e VIDEO

Natalia, la madrina di Euro 2012, incanta Malibu FOTO e VIDEO

  • Jessica Bercigli

E' stata definita la nuova Larissa Riquelme - la paraguayana divenuta nota in tutto il mondo per le generose curve messe in bella mostra in occasione dei Mondiali 2010 – e c'è anche chi la trova molto più bella e affascinante della bombastica tifosa, che proprio in questi giorni ha posato come testimonial per il brand Hot Flowers.

Lei arriva dalla Polonia, misure perfette, occhi di ghiaccio incastonati in un viso angelico e labbra che ricordano Angelina Jolie, si chiama Natalia Siwiec e l'estate scorsa ha incantato telecamere e tifosi apparendo succintamente vestita sugli spalti di Euro 2012 (probabilmente anche voi la ricorderete molto bene). Come accaduto per Larissa, l'accalorato tifo in tribuna le ha aperto le porte dello showbiz. Le foto, in cui è ritratta mentre accattivante manda baci in mondo visione prima della partita della sua Nazionale contro la Russia, sono state infatti un trampolino di lancio per Natalia, che nonostante fosse assai dotata di bellezza e charme fino ad allora era una modella poco conosciuta. Dopo gli Europei, invece le proposte di lavoro sono proliferate e perfino Playboy si è interessato a lei dedicandole una piccante prima pagina e un bollente servizio con tanto di scatti senza veli.

La popolarità ormai non manca più alla splendida 30enne, tornata prepotentemente in questi giorni a campeggiare sui siti web di tutto il mondo intenta a giocare con un pallone nelle spiagge di Malibu.

Il calcio e il tifo per i suoi colori del cuore le stanno certamente assicurando una prosperosa carriera, almeno fino a quando non sopraggiungerà un'agguerrita nuova tifosa d'eccellenza a scalzarla dal ruolo di musa. I prossimi Mondiali di Rio 2014 sono alle porte, ma fino ad allora Natalia non ha niente da temere, la supporter più bella rimane lei. 

 

 

 

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie