Calciomercato.com

  • Nazionale dei sindaci: Prandelli darà il calcio d'inizio a Campi Bisenzio

    Nazionale dei sindaci: Prandelli darà il calcio d'inizio a Campi Bisenzio

     

    Dopo lo splendido terzo posto europeo conquistato la scorsa settimana in Polonia ai campionati europei dei sindaci, la Nazionale Italiana Sindaci sarà nuovamente in campo sabato 26 maggio a Campi Bisenzio.
     
    Presso lo Stadio Zatopek infatti la rappresentativa dei Primi Cittadini, in campo assieme ai rappresentanti di AICCRE (Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa), se la vedrà in un triangolare contro gli Amici di Canale5 e la rappresentativa Curva Fiesole a favore della Fondazione “Cure2Children”. Scopo dell'inizitiva è raccogliere fondi a favore dei bambini malati di cancro che, non solo hanno avuto la sfortuna di ammalarsi di questa grave malattia, ma che vivono anche in paesi poveri o in via di sviluppo dove, purtroppo, non possono avere accesso alle cure necessarie.
     
    Un evento quindi all’insegna della solidarietà a cui hanno risposto tanti “grandi nomi” del mondo dello sport e dello spettacolo e che saranno presenti in campo per questa mission: Cesare Prandelli, allenatore della Curva Fiesole verrà per il calcio d’inizio pur essendo in ritiro con la Nazionale azzurra in partenza per gli Euro2012; Giancarlo Antognoni, Gianluca Berti (portiere Curva Fiesole), il cantante Paolo Vallesi, i comici Niki Giustini e Graziano Salvadori. Ma potrebbero comunque esserci altre sorprese…
     
    Le donazioni possono essere fatte acquistando i biglietti, attraverso bonifico bancario o conto corrente postale. Per informazioni www.percrescereinsieme.com e  www.cure2children.it

    Altre Notizie