Calciomercato.com

  • Nazionale Sindaci: domani a Bovolone contro i Carabinieri

    Nazionale Sindaci: domani a Bovolone contro i Carabinieri

    DOMANI A BOVOLONE SINDACI IN CAMPO CONTRO I CARABINIERI DEL VERONESE PER COMPRARE UN’AMBULANZA

    Un altro mese e un’altra partita all’insegna della solidarietà per la Nazionale Italiana Sindaci che domani sera alle 20 sarà in campo a Bovolone (VR), presso lo Stadio G. Cavallaro (in di via Bellevere), contro una rappresentativa dei Carabinieri della Provincia di Verona.

    Obiettivo della manifestazione, organizzata dal Comune di Bovolone in collaborazione con le Associazioni sportive del territorio e con la Pro Loco, oltre all’inaugurazione dell’impianto di illuminazione del campo n. 4 di Viale Olimpia, anche la raccolta fondi che sarà devoluta al Comitato Locale Basso Veronese C.R.I. per l’acquisto di un’ambulanza.

    Il calcio d’inizio sarà dato da Emilietto Mirandola, Sindaco di Bovolone, organizzatore dell’iniziativa.
    Schierati con la NIS anche Costantino Turrini, Assessore allo Sport del Comune di Bovolone e Orfeo Puzzani, consigliere di minoranza, per sottolineare quanto lo sport sia veicolo di unione e forte strumento di solidarietà: tutti in campo quindi per comprare l’ambulanza.

    Il Mister Angelo Campi (Assessore al Bilancio del Comune di Salizzole), accompagnato dal medico sociale Renzo Berti e dai massofisioterapisti dell’Istituto Enrico Fermi di Perugia ormai parte integrante della squadra dei Primi Cittadini, ha definito la rosa dei giocatori che vedrà in campo anche alcune new entry per la NIS:

    Antonio Bazzani, sindaco di Bovezzo BS
    Renzo Berti, ex Sindaco di Pistoia
    Pierangelo Lancelotti, Sindaco di Gardone Val Trompia BS - new entry
    Mauro Bonomelli, sindaco di Costa Volpino BG
    Fabio Donda, sindaco di Fonteno BG
    Fabio Fecci, sindaco di Noceto PR e Capitano NIS
    Christian Giordano, sindaco di Villanova D'Asti AT
    Enzo Manenti, sindaco di Licciana Nardi MS e Presidente NIS
    Giacomo Mangoni, sindaco di Agliana PT - new entry
    Roberto Padrin, sindaco di Longarone BL
    Mirko Patron, sindaco di Campodarsego PD
    Diego Ruzza, sindaco di Zevio VR
    Simone Zamboni, sindaco di Terrazzo VR - new entry

    Programma:

    Ore 19,00: taglio del nastro per inaugurazione del completamento dell’impianto di illuminazione del campo n. 4 di Viale Olimpia; a seguire, partita tra le squadre giovanili di ACD Calcio Bovolone e APD NOI Team di Bovolone.

    Ore 20,00: presso lo stadio Comunale G.Cavallaro, si disputerà la partita tra la Nazionale Italiana dei Sindaci e la Squadra Carabinieri della Provincia di Verona.

    Ore 22,00: risottata benefica presso il Palazzetto Le Muse; il ricavato verrà devoluto interamente al Comitato Locale Basso Veronese C.R.I. per l’acquisto di un’ambulanza.

    Altre Notizie