Calciomercato.com

  • Nazionali, Inter: |Tutti gli impegni dei nerazzurri

    Nazionali, Inter: |Tutti gli impegni dei nerazzurri

    • Marco Gentile

    Dal sito ufficiale dell'Inter, inter.it, gli impegni dei giocatori interisti impegnati con le rispettive nazionali:

    Con gli 86 minuti di Fredy Guarin in Perù-Colombia (a Lima, nella notte, rete decisiva di Rodriguez; il nerazzurro è stato sostituito da Mejia) si è chiuso il weekend degli impegni delle nazionali impegnate nella qualificazione ai Mondiali 2014 o nelle amichevoli di preparazioni a Europei e Olimpiade. Il prossimo impegno, per Guarin, è programmato per domenica 10 giugno quando, a Quito, affronterà con la sua Colombia l'Ecuador. Diego Forlan, invece, dopo il pareggio interno con il Venezuela (1-1), avrà una seconda partita a Montevideo, contro il Perù, sempre domenica 10 giugno. Questa l'attuale classifica del girone di qualificazione sudamericano: Argentina 10; Cile 9; Uruguay e Venezuela 8; Colombia 7; Ecuador 6; Paraguay 4; Peru' 3; Bolivia 1.


    Dall'altra parte del Mondo, dopo il successo sull'Oman, Yuto Nagatomo, anche lui impegnato nelle qualificazioni al Mondiale 2014 con il Giappone di Alberto Zaccheroni, è atteso da ben altri due impegni: venerdì 8 giugno a Saitama contro la Giordania e, martedì 12 giugno, a Brisbane in casa dell'Australia.

    Ultima amichevole, e che amichevole!, per Juan Jesus con il Brasile in preparazione all'Olimpiade di Londra: sabato 9 giugno a New York contro l'Argentina.


    Altre Notizie