Calciomercato.com

  • Nedved a Pogba: 'Sia più concreto'
Nedved a Pogba: 'Sia più concreto'

Nedved a Pogba: 'Sia più concreto'

Pavel Nedved, ex Pallone d'Oro e attuale esponente del Cda della Juventus, oltre che consigliere fidato del presidente Andrea Agnelli, parla del momento dei bianconeri a margine dell'evento benefico di golf al Royal Park I Roveri di Torino.

SCUDETTO - "Non ci stiamo pensando, siamo in ritardo, lo sappiamo ma in questo momento non avrebbe senso pensare ad altro. Rimonta come nel 2002? E' stato bello, ho un bel ricordo di quella rincorsa e di quello scudetto, non è detto che non si possa ripetere. Ora non ci dobbiamo pensare. Pensiamo alla partita con Inter che sarà molto difficile. Se sono preoccupato per i dieci punti di punti distacco dalla Fiorentina capolista? No, la squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo soltanto rimanere tranquilli. Abbiamo preso dei giocatori di valore". 

POGBA - "Paul è giovane, gli dico sempre di essere meno bello e più concreto".

NEDVED E LA JUVE - "Se ho mai pensato di dimettermi? No, mai. Ho fatto un lavoro molto importante con la Federazione della Repubblica Ceca, sono contento di dare una mano al mio Paese, ma io sto bene alla Juve».

CACERES FUORI ROSA - "Lui ha sbagliato, la società ha fatto la cosa giusta. Non sappiamo ancora quando verrà reintegrato".

GOSSIP SU PRESUNTA FRATTURA FRA ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN - "Se è tutto tranquillo in società? Sì, tutto tranquillo".
 
 

Altre Notizie