Calciomercato.com

  • Nedved in Florida: 'Mercato? Spierò il Brasile in Coppa America. Paratici invece...'

    Nedved in Florida: 'Mercato? Spierò il Brasile in Coppa America. Paratici invece...'

    In Florida per passare qualche settimana di vacanza, Pavel Nedved spierà diverse nazionali impegnate in Coppa America. Il vicepresidente della Juventus, che da una decina d’anni a questa parte passa le sue vacanze in Florida, interromperà le ferie per osservare diversi giocatori finiti sul taccuino dei bianconeri. Al magazine ceco Ego, Nedved ha spiegato: "Non vedrò l'Europeo ma in compenso avrò modo di osservare il Brasile qui in FloridaIn Francia andrà Paratici, con il quale sono sempre in contatto. Abbiamo già iniziato i primi contatti per i giocatori che ci interessano, devi farlo con maggiore anticipo, prima che inizino le manifestazioni, perché questi tornei possono far crescere il prezzo dei calciatori in forma, così come abbattere il prezzo di quelli che brillano di meno”.

    RUOLO DI RACCORDO - Il vicepresidente della Juve torna a parlare della stagione appena conclusasi: ”Anche quando eravamo dodicesimi in classifica non abbiamo mai mollato, dal presidente fino ai giocatori. Nella nostra società c'è una grande competenza calcistica, a partire da Agnelli che spesso delega a noi dirigenti decisioni molto importanti. Il mio è un ruolo di raccordo tra la squadra e la dirigenza. Vincere il sesto scudetto consecutivo sarebbe storico, la Champions è diversa al campionato e contano soltanto i dettagli, anche quelli più insignificanti".

    CAPITALI STRANIERI - Sulle cessioni di Inter e Milan ai cinesi, Nedved ha poi dichiarato: “I capitali stranieri potrebbero aiutare molto ma a me balza all'occhio soprattutto il caso della Juventus che è in mano alla stessa famiglia da ben 90 anni, un qualcosa di davvero raro. Non capisco quelli che scendono in campo per divertirsi: io lo facevo per vincere, altrimenti non mi diverto affatto".
     

    Altre Notizie