Calciomercato.com

  • Negredo stoppa Jovetic all'Inter

    Negredo stoppa Jovetic all'Inter

    Incroci di mercato, continui e apparentemente inestricabili, che influenzano pesantemente anche le strategie di mercato dell'Inter. La formazione nerazzurra è alla ricerca di una punta esterna (Biabiany) che consenta a Mazzarri di variare il suo modulo di gioco e di un attaccante completo, magari una seconda punta che abbia 15-20 gol nei piedi e che completi un reparto che si poggia per ora su Icardi e Palacio. Uno dei nomi accostati con maggiore insistenza ai nerazzurri è quello di Stevan Jovetic, protagonista di un'annata molto deludente al Manchester City.

    COLPO DI FINE MERCATO - Thohir non ha i mezzi economici oggi per convincere la formazione inglese a cederlo a titolo definitivo, perchè i Citizens lo hanno pagato 30 milioni di euro nell'estate 2013 e non sono minimamente intenzionato a mettere a bilancio una sostanziosa minusvalenza, tanto meno a cedere il montenegrino in prestito con diritto di riscatto. L'Inter confida nel fatto che si vengano a creare le condizioni per il trasferimento, magari a fine agosto, quando il City avrà trovato il suo sostituto. 

    UNO SQUALO PER SIMEONE - A tal proposito, non giungono buone nuove dall'Inghiterra, o meglio dalla Spagna. L'Atletico Madrid sembra aver trovato in Alvaro Negredo, compagno di squadra di Jovetic, l'ideale sostituto del partente Diego Costa e, inevitabilmente, la partenza dello Squalo blocca al momento la cessione dell'ex Fiorentina. Costringendo i nerazzurri a dirottare l'attenzione su altri nomi (Hernandez?) o ad aspettare tempi più propizi.

    Altre Notizie