Calciomercato.com

  • Neri e Ferramosca: il ricordo della Juventus

    Neri e Ferramosca: il ricordo della Juventus

    Il 15 dicembre di quattro anni fa morivano tragicamente, a Vinovo, Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, due ragazzi del settore giovanile della Juventus.

    Oggi il club bianconero li ricorda sul sito ufficiale con queste parole

    "Il 15 dicembre è una data entrata tragicamente nella storia della Juventus. Quattro anni fa, tutti i bianconeri piangevano la scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri.

    Quattro anni nei quali la memoria dei due ragazzi è sempre rimasta viva, grazie ai pensieri quotidiani di tutti gli juventini e a una serie di iniziative portate avanti dal club bianconero, da Atletico Mirafiori e Castelfiorentino, le società nelle quali erano cresciuti Ale e Ricky. Ma anche dalle famiglie Ferramosca e Neri, che hanno profuso il loro impegno fondando l’associazione “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca”, sempre in prima linea per raccogliere fondi a sostegno di iniziative di solidarietà.

    Dopo la vittoria sulla Lazio - che tutti i giocatori di Del Neri hanno dedicato ad Alessio e Riccardo - e nel giorno del quarto anniversario, tutta la Juventus è più che mai vicina alle famiglie Ferramosca e Neri e ricorda la memoria dei due ragazzi".

    Altre Notizie