Calciomercato.com

  • Neto: 'Io al Napoli? Penso solo alla Juve'

    Neto: 'Io al Napoli? Penso solo alla Juve'

    Il portiere brasiliano della Juventus, Neto ha dichiarato in un'intervista a Lance: "Prendere il posto di Buffon? Per ora non ci penso, penso a fare del mio meglio per la Juve, non a quello che potrà succedere. Quello che succederà in futuro non lo so, voglio fare la mia carriera, la mia storia anche se non posso negare che è importante avere a fianco un professionista come Buffon. Di sicuro è valsa la pena venire qui, sono una persona che deve fare quello che sente, mi piacciono le sfide e per me era ed è una sfida davvero importante per la mia carriera. Il mio obiettivo è prepararmi al massimo per sfruttare le occasioni che mi vengono date e aiutare i miei compagni trasmettendo sicurezza". 

    "La Coppa Italia era un obiettivo importante e che ci dà più fiducia per il finale di stagione dove abbiamo altri due grandi sogni davanti. In Champions abbiamo mostrato la nostra forza in tutte le partite, siamo riusciti a mantenere un livello molto alto in ogni gara e l'idea di poter arrivare in finale era molto forte nella nostra testa. In finale contro il Real Madrid la nostra arma principale sarà la forza del gruppo". 

    "Mentirei se dicessi di voler tornare in Brasile. Ancora ho molti obiettivi da raggiungere nel calcio europeo, poi in futuro mi piacerebbe tornare a casa. C'e' nostalgia, ma in questo momento i miei obiettivi sono in Europa. Le voci di mercato sul Napoli? Penso solo alla Juve e ad aiutare i miei compagni. Voglio centrare questi due obiettivi che abbiamo davanti e non mi passa altro per la testa. Quello che succederà domani non lo sappiamo, lavoro giorno dopo giorno e aspetto che le cose accadano naturalmente". 

    Altre Notizie