Calciomercato.com

  • Next Generation Series:| Juventus ad Alessandria

    Next Generation Series:| Juventus ad Alessandria

    La Primavera sta per sbarcare in Europa. Come già annunciato nelle settimane scorse, la grande novità della stagione 2012/13 sarà la partecipazione alla NextGen Series, noto torneo internazionale a livello giovanile a cui la Juventus prenderà parte per la prima volta e in cui se la vedrà con altre 23 grandi squadre del vecchio continente.

    La squadra di Marco Baroni è stata inserita nel Gruppo B insieme ai turchi del Fenerbahce, agli inglesi del Manchester City e ai francesi del Paris Saint Germain. Vale la formula della Champions League, con gare d’andata e ritorno e passaggio del turno per le prime due classificate.


    Novità interessante per le sfide casalinghe. I bianconeri giocheranno le loro gare sul terreno di uno stadio di grande blasone: il Moccagatta di Alessandria. L’ufficialità è stata data oggi dalla società Alessandria Calcio attraverso un comunicato.

    Già fissate le date dei tre appuntamenti alessandrini. La Primavera giocherà mercoledì 29 agosto l’esordio assoluto ospitando il Fenerbahce. Mercoledì 19 settembre con il Paris Saint Germain e mercoledì 31 ottobre sarà la volta del Manchester City. Tutte le gare si disputeranno in orario serale.

    Ancora da definire completamente il calendario delle tre trasferte, che verrà ufficializzato quanto prima.


    Altre Notizie