Calciomercato.com

  • NEYMAR-REAL MADRID! Il giocatore dice no. Smentita di facciata? E la Juve...

    NEYMAR-REAL MADRID! Il giocatore dice no. Smentita di facciata? E la Juve...

    • C.G.

    Tra Neymar e Real Madrid sembra tutto fatto, ma il giocatore, appena atterrato in Uruguay per disputare la finale di Copa Libertadores ha negato tutto. "Non c'è nulla con il Real", ha detto il piccolo fenomeno del Santos. Anche il presidente del club di San Paolo, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ha smentito categoricamente l'accordo. "Stiamo cercando sponsor che possano coprire l'ingaggio di Neymar e farlo restare qui con noi", risponde seccamente ai giornalisti Ribeiro.

     

    Ore 14 e 30 Il Real Madrid ha in pugno Neymar. Il club spagnolo del presidente Florentino Perez ha raggiunto un accordo per l'acquisto del giovane talento brasiliano del Santos. Si parla di una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un contratto di cinque stagioni da circa 2 milioni all'anno. Si tratta del quarto acquisto dopo Sahin, Altintop e Callejon. 

    A questo punto si può sbloccare anche il mercato attaccanti della Juventus. Innanzitutto bisogna vedere se il suo arrivo chiuderà o meno le porte del Real Madrid a Sergio Aguero. Altrimenti Mourinho dovrebbe comunque disfarsi di almeno un attaccante in esubero tra Karim Benzema e Gonzalo Higuain. Senza dimenticare un certo Kaká... Insomma, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta.  

    Altre Notizie