Calciomercato.com

  • Neymar al Real Madrid per 60 milioni. Il brasiliano 'Non è vero'

    Neymar al Real Madrid per 60 milioni. Il brasiliano 'Non è vero'

    La telenovela Neymar si chiude col lieto fine: dopo il tentativo d'inserimento effettuato dal Barcellona, per evitare brutte sorprese il Real Madrid ha praticamente definito il suo acquisto grazie a un blitz ordinato dal presidente Florentino Perez.

    Il giovane talento brasiliano arriverà alla corte di Mourinho nella prossima estate, dopo le Olimpiadi di Londra 2012. Neymar, che sabato a San Paolo ha superato le visite mediche di rito alla presenza del responsabile medico del club spagnolo, si è già accordato per firmare un contratto di 6 anni fino al 2018 da 5 milioni di euro netti a stagione. Al Santos andranno invece ben 60 milioni di euro.

    Il giocatore però smentisce. 'Visite mediche? Ero all'ospedale per far visita ad un parente - ha dichiarato ieri prima della partita con il Corinthians - Intendo restare qui per il centenario. Tutto quello che si dice in queste ore sono speculazioni. C'è gente che parla troppo".

    In serata in conferenza stampa il brasiliano ha ribadito il concetto. 'Resto nel Santos. Qui ho tutto (famiglia e amici) e sono felice'. Neymar ha rimandato ogni discorso sul suo futuro dopo le Olimpiadi del 2012.

    La stampa spagnola però è sicura. Solo pretattica.

    Altre Notizie